Scudo incrociato dell'ospedale

Scudo croce Cavalieri Ospitalieri

Scopri il potere e l'eleganza dello Scudo Croce dei Cavalieri Ospitalieri! Questo imponente scudo è realizzato in lamiera di ferro di alta qualità ed è stato decorato a mano con la tecnica Craquelé, che gli conferisce un aspetto unico e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua versatilità. Grazie al suo design e alle sue dimensioni, puoi appenderlo facilmente a qualsiasi parete della tua casa o del tuo ufficio, aggiungendo un tocco di distinzione e raffinatezza alla tua decorazione. Inoltre, viene preparato da dietro con una catena, che ne facilita il posizionamento e ne garantisce la sicurezza.

Un altro notevole vantaggio è la qualità dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione. Lo scudo è realizzato in metallo resistente, garantendo la sua durata e resistenza a urti e graffi. Inoltre, il suo spessore di 1,0 mm / 19ga gli conferisce una resistenza eccezionale, rendendolo un vero scudo di protezione.

Con dimensioni di 60 cm. di altezza e 50 cm. di larghezza, questo scudo si distingue per la sua imponente presenza. Le sue dimensioni generose ti permetteranno di esibirlo con orgoglio in qualsiasi spazio, diventando il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Non perdere l'occasione di acquisire questo magnifico scudo a croce dei Cavalieri Ospitalieri e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa. Scaricalo ora e diventa un vero gentiluomo!

040570000
105,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Altezza
60 cms.
Larghezza
50 cms.
Spessore
1.0 mm. / 19ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33