Scudo Croce Cavalieri di Santiago

Scudo Croce Cavalieri di Santiago

Sei appassionato di storia e cavalieri medievali? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani lo Scudo Croce dei Cavalieri di Santiago. Questo imponente scudo è realizzato in lamiera di ferro di alta qualità, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata.

Ma ciò che distingue davvero questo scudo è la sua decorazione fatta a mano con la tecnica Craquelé. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato a mano, conferendogli un aspetto unico e autentico. Diventerà senza dubbio il centro dell'attenzione di qualsiasi spazio in cui deciderai di collocarlo.

Inoltre, per la tua comodità, lo Scudo Croce dei Cavalieri di Santiago è predisposto sul retro con una catena in modo da poterlo appendere facilmente al muro. Non dovrai preoccuparti di trovare un modo per mostrarlo, dato che puoi godertelo immediatamente.

Con dimensioni di 60 cm. di altezza e 50 cm. largo, questo scudo è della dimensione perfetta per mettersi in mostra ovunque. Che sia nel tuo salotto, nel tuo studio o anche nel tuo ufficio, questo scudo si adatterà perfettamente a qualsiasi ambiente.

Inoltre, il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga garantisce la sua resistenza e solidità, quindi puoi essere sicuro che questo scudo ti accompagnerà a lungo. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o usura, poiché è stato progettato per resistere alla prova del tempo.

In sintesi, lo Scudo Croce dei Cavalieri di Santiago è molto più di un semplice oggetto decorativo. È un pezzo unico che ti trasporterà al tempo dei cavalieri medievali e ti permetterà di far rivivere il loro spirito di coraggio e onore. Non perdere l'occasione di averlo tra le mani e di aggiungere un tocco di storia alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

040590000
105,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Larghezza
50 cms.
Altezza
60 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33