Scudo Croce Cavalieri Templari

Scudo Croce Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo scudo a croce dei Cavalieri Templari è perfetto per te. Realizzato in lamiera di ferro e decorato a mano con la tecnica Craquelé, questo scudo è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei vantaggi di questo scudo è il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga, conferendogli grande forza e durata. Non dovrai preoccuparti di subire danni o usura nel tempo, poiché è progettato per durare nel tempo.

Un altro notevole vantaggio è la sua dimensione. Con un'altezza di 60 cm. e una larghezza di 50 cm., questo scudo ha le dimensioni perfette per esporlo su qualsiasi parete della tua casa o ufficio. Inoltre, viene preparato sul retro con una catena in modo da poterlo appendere facilmente e in sicurezza.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo scudo è il metallo, che gli conferisce un aspetto autentico e robusto. Potrai sentire la qualità in ogni dettaglio e ammirare la bellezza del suo design.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo Scudo Croce Cavalieri del Tempio. Prendilo e mostra la tua passione per la storia e per i Cavalieri Templari. Non te ne pentirai!

040600000
105,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Larghezza
50 cms.
Altezza
60 cms.
Spessore
1.0 mm. / 19ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33