Scudo rotondo per esercitarsi
Scudo rotondo per esercitarsi

Scudo tondo per esercitazioni

Scudo tondo per esercitazioni

Porta le tue abilità di combattimento al livello successivo con il nostro scudo da pratica portatile rotondo! Questa incredibile fibbia in stile Buckler è perfetta per l'allenamento, poiché è resistente e durevole. Ora puoi perfezionare le tue tecniche di difesa in tutta sicurezza.

Il nostro scudo per le mani rotondo è dotato di una maniglia sul retro che ti consente di afferrarlo saldamente con la mano. Con questo tipo di scudo potrai difenderti efficacemente nelle retrovie, accompagnato da una spada a una mano.

Questo scudo per le mani rotondo ha un diametro di 30,5 cm, ideale per una presa comoda e precisa. Inoltre, è prodotto dal rinomato marchio americano Cold Steel, sinonimo di qualità ed eccellenza nelle armi e negli accessori da combattimento.

Non preoccuparti della sua resistenza, il nostro scudo per le mani rotondo è realizzato in polipropilene, un materiale altamente resistente e durevole. Ora puoi affrontare i tuoi allenamenti più intensi senza preoccuparti di danneggiarlo.

Con un peso di soli 984 grammi, questo scudo è leggero e maneggevole, permettendoti di eseguire movimenti rapidi e precisi durante le tue pratiche. Il suo spessore di 13 mm garantisce una grande resistenza agli urti.

Non perdere questa opportunità per migliorare le tue abilità di combattimento! Acquista subito il nostro scudo rotondo per esercitarti e diventa un vero guerriero. Protezione, qualità e resistenza in un unico prodotto.

040700000
68,42 €

medium time Tiempo de fabricación: 1-2 MESES short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Polipropilene
Spessore
13 mms.
Peso
984 grs.
705442009948

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33