Scudo templare
Scudo templare

scudo medievale da dipingere

Ti piacerebbe avere un autentico scudo medievale che puoi anche dipingere e personalizzare a tuo piacimento? Con il nostro scudo medievale in bianco e nero da dipingere, puoi entrare nel mondo del medioevo ed esprimere la tua creatività allo stesso tempo.

Questo scudo è caratterizzato dal suo design classico e dalla sua finitura in bianco e nero, che gli conferisce un aspetto elegante e senza tempo. Inoltre, sul retro presenta robuste cinghie di fissaggio in pelle e una parte imbottita per garantire una presa salda e confortevole durante l'utilizzo.

Con uno spessore di 13 mm. Indicativamente, questo scudo offre un'eccezionale resistenza e durevolezza, permettendoti di utilizzarlo in rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come elemento decorativo nella tua casa. La sua altezza di 63,5 cm. e larghezza di 56 cm. fornire dimensioni ottimali per una facile manovrabilità.

Pesa solo 2 kg, il che lo rende uno scudo leggero e facile da trasportare. Non dovrai più preoccuparti del suo peso mentre ti impegni in emozionanti battaglie o lo esponi sulla tua parete come un pezzo unico di arredamento.

Non aspettare oltre e acquista questo affascinante scudo medievale da dipingere. Lasciati trasportare dalla tua immaginazione e crea un design unico che rispecchi i tuoi gusti e interessi. Dai un tocco personale al tuo mondo medievale!

040790000
140,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
63.5 cms.
Larghezza
56 cms.
Peso
2 Kgs.
Spessore
13 mms. aprox.
802705805221

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33