scudo crociati
scudo crociati

scudo crociati

Cerchi uno scudo che si distingua dagli altri? Non cercate oltre! Vi presentiamo lo scudo dei crociati di alta qualità di Windlass Steel Crafts.

Questo scudo è perfetto per gli amanti della storia medievale e delle epiche battaglie. È realizzato in legno dalla forma curva, che gli conferisce un aspetto autentico e resistente. Inoltre, le sue dimensioni di 81 cm di altezza e 50 cm di larghezza lo rendono il compagno ideale per le tue avventure su qualsiasi campo di battaglia.

Ma non è tutto, questo scudo è anche estremamente comodo da indossare. È imbottito sul retro, offrendoti una protezione aggiuntiva e permettendoti di affrontare i tuoi nemici con sicurezza. Inoltre, ha un cinturino in pelle regolabile sia per il braccio che per la spalla, che garantisce una presa salda e sicura durante i tuoi combattimenti.

Non accontentarti di uno scudo ordinario. Distinguiti dalla massa e dimostra il tuo coraggio con lo scudo dei crociati di alta qualità di Windlass Steel Crafts. Non te ne pentirai!

040800000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
81 cms.
Larghezza
50 cms.
802705800158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33