Scudo Croce Cavalieri Templari

Scudo templare croce Pate

Scopri la potenza e l'eleganza dello Scudo Templare Croce Paté! Questo imponente scudo, utilizzato dai coraggiosi Cavalieri del Tempio, è realizzato in lamiera di ferro di alta qualità e decorato a mano con la tecnica Craquelé, che gli conferisce un aspetto unico e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga, garantendone resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti della sua integrità, poiché è progettato per resistere a qualsiasi impatto.

Inoltre, la sua altezza di 60 cm. e la sua larghezza di 50 cm. renderlo un pezzo imponente e accattivante. Sarà al centro dell'attenzione ovunque lo collochi, a casa tua, in ufficio o nella tua sala giochi.

E non preoccuparti dell'installazione, poiché viene preparato da dietro con una catena per appenderlo facilmente al muro. Puoi indossarlo in sicurezza e senza complicazioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico Scudo a Croce Templare. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia e misticismo alla tua vita!

040880000
105,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Altezza
60 cms.
Larghezza
50 cms.
Spessore
1.0 mm. / 19ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33