Scudo Buckler funzionale, 32 cm.
Scudo Buckler funzionale, 32 cm.

Scudo Buckler funzionale, 32 cm.

Scopri il potente Buckler Shield funzionale di 32 cm. Prodotto con i più alti standard di qualità, questo scudo è stato specificamente progettato per offrirti la migliore esperienza utente. La sua costruzione in acciaio al carbonio 1065 offre resistenza e durata eccezionali. Inoltre, la sua finitura brunita e temperata a -50 s RC gli conferisce un aspetto robusto e imponente.

Quando acquisti il funzionale Buckler Shield, riceverai un pacchetto personalizzato, aggiungendo un tocco esclusivo alla tua esperienza di acquisto. Inoltre, avrai un certificato di autenticità che garantisce che stai acquistando un prodotto originale e di alta qualità. Questo certificato è firmato da ogni fabbro che è stato coinvolto nel processo di forgiatura, dandoti tranquillità sapendo che il tuo scudo è stato creato con la cura e la dedizione degli abili artigiani di Windlass Steelcrafts®.

Con un peso di 1247 grammi e una larghezza di 32 cm, questo scudo è ideale per il combattimento ravvicinato, nonché per mostre e collezioni. Il suo design funzionale ed ergonomico ti consentirà di maneggiarlo con facilità e sicurezza. Non importa se sei un dilettante o un esperto, il funzionale Buckler Shield si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico scudo alla tua collezione. Il suo design unico e la qualità incomparabile lo rendono un vero tesoro per gli amanti della storia e della ricreazione medievale. Metti le mani sul Functional Buckler Shield oggi e lasciati affascinare dal suo potere e dalla sua bellezza!

080030000
120,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questo scudo da soldato fa parte della collezione Battlecry di Windlass Steelcrafts. Questo piccolo scudo era utile nel combattimento corpo a corpo durante il Medioevo e il Rinascimento. Le sue dimensioni lo rendevano inefficace contro le armi da lancio come frecce e lance, ma molto utile per deviare il colpo delle armi di un avversario, unendo le braccia tra loro e ostacolandone i movimenti.

Larghezza
32 cms.
Materiale
Acero al Carbono 1065
Peso
1247 gr.
802705302775

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33