Scudo Leone Rampante in Metallo (63x43 cm.)

Scudo Leone Rampante in Metallo (63x43 cm.)

Scudo di metallo del leone rampante dell'esclusiva collezione di scudi storici prodotta da Marto. Certificato di Qualità e Origine. Prodotto a Toledo.

  • Fatto a mano, uno per uno, dagli artigiani MARTO
  • Decorato tutt'intorno con borchie in ottone.

Questo Rampant Lion Metal Shield è un pezzo unico ed esclusivo dell'esclusiva collezione di scudi storici prodotta da Marto. Con certificato di qualità e origine, questo scudo è stato realizzato a mano dagli esperti artigiani di Marto a Toledo.

Con un'altezza di 63 cm. e una larghezza di 43 cm., questo scudo è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e della cultura medievale. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno una vera opera d'arte.

Inoltre, questo scudo è decorato tutt'intorno con borchie in ottone, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. Il suo materiale metallico ne garantisce durata e resistenza, assicurando che questo scudo rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani questo magnifico Scudo di Metallo del Leone Rampante dell'Esclusiva Collezione di Scudi Storici prodotta da Marto. Scaricalo ora e aggiungi un tocco medievale alla tua casa o alla tua collezione!

083270000
144,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
63 cms.
Materiale
Metal.
Larghezza
43 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33