Scudo Fleur de Lys

Scudo Fleur de Lys

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro esclusivo Flor de Lys Shield. Questo imponente scudo di metallo è decorato con 4 fleur de lys dorati, che gli conferiscono un aspetto sofisticato e unico.

Con misure di 59 x 45 cm, questo scudo diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui lo collochi. Sia nel tuo salotto, nel tuo studio o nella tua sala, questo scudo sarà il complemento perfetto per esaltare la bellezza della tua decorazione.

Inoltre, lo scudo Flor de Lys è realizzato a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di prodotti di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto durevole e resistente che ti accompagnerà per molti anni.

Con un peso di 2600 grammi, questo scudo è facile da maneggiare e appendere al muro. Il suo materiale metallico gli conferisce una solidità e robustezza che lo rendono un pezzo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico Scudo Flor de Lys. Aggiungi un tocco di distinzione alla tua casa e sorprendi i tuoi ospiti con questo stemma elegante ed esclusivo. Non te ne pentirai!

098030000
103,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
59 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
45 cms.
Peso
2600 grs.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33