Scudo medievale, da dipingere
Scudo medievale, da dipingere

Scudo medievale, da dipingere

Scopri lo scudo medievale perfetto per te!

Vi presentiamo il nostro imponente scudo medievale, realizzato in legno di alta qualità e con la parte anteriore ricoperta da una tela dipinta di bianco. Questo scudo è l'ideale per chi vuole aggiungere un tocco di autenticità ai propri eventi, spettacoli teatrali o semplicemente per gli amanti della storia.

Uno dei grandi vantaggi del nostro scudo è che puoi personalizzarlo a tuo piacimento. Puoi metterci sopra il tuo disegno o persino rappresentare i colori e gli emblemi della tua famiglia o clan. Le possibilità sono infinite!

Questo scudo medievale ha un'altezza di 68 cm., una larghezza di 51 cm. e uno spessore di 1,2 cm. Inoltre, il suo peso leggero di 1500 grammi. Ti permetterà di gestirlo facilmente.

Affidati alla qualità e alla durata del nostro scudo medievale. È progettato per resistere agli urti e offre una protezione efficace durante i tuoi scontri. Che tu stia ospitando un evento a tema o desideri semplicemente un pezzo unico nella tua casa, questo scudo è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di portare a casa questo autentico scudo medievale. Aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita! Acquista ora e stupisci tutti con il tuo stile medievale!

105350000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Spessore
1.2 cms.
Larghezza
51 cms.
Peso
1500 grs.
Altezza
68 cms.
4250673420230

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33