scudo in acciaio per verniciatura
scudo in acciaio per verniciatura

scudo in acciaio per verniciatura

Sei appassionato di epoca medievale? Sei ispirato da battaglie coraggiose e cavalieri in armatura? Se è così, abbiamo l'aggiunta perfetta alla tua collezione: lo scudo d'acciaio verniciabile del mercante di battaglia.

Questo scudo medievale è un vero gioiello, realizzato in acciaio di alta qualità e verniciato con un rivestimento rosso antiruggine. Il suo design si ispira agli scudi degli antichi cavalieri e le sue dimensioni sono ideali per indossarlo in un combattimento sul campo di battaglia o come decorazione nella tua casa.

Uno dei vantaggi più straordinari di questo scudo è che può essere personalizzato a proprio piacimento. Vuoi aggiungere il tuo stemma o emblema? Preferisci dargli un tocco personale con i tuoi colori preferiti? Con lo scudo d'acciaio verniciabile del mercante di battaglia, puoi farlo. Lasciati trasportare dalla tua immaginazione e crea un design unico che rispecchi la tua personalità e il tuo stile.

Ma non solo, questo scudo ha anche caratteristiche tecniche impressionanti. Con una larghezza di 50 centimetri e un'altezza di 68 centimetri, assicura una protezione ottimale in ogni situazione. Inoltre, il suo spessore di 1,2 millimetri o 18ga garantisce una resistenza eccezionale, mentre il suo peso di 3300 grammi ti dà una sensazione solida e sicura nelle tue mani.

Immagina di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima rievocazione storica o festa a tema. Con lo scudo d'acciaio verniciabile Battle Merchant, sarai il vero protagonista dell'azione. La tua abilità di combattente e il tuo stile impareggiabile si distingueranno dalla massa, catturando l'attenzione di tutti i presenti.

Che tu sia un fan dei film medievali, dei videogiochi fantasy o dei romanzi epici, questo scudo è l'aggiunta perfetta per incanalare la tua passione. Osa diventare l'eroe o l'eroina che hai sempre sognato di essere e intraprendi le tue avventure in un mondo pieno di cavalieri e draghi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo scudo d'acciaio da dipingere da Battle Merchant. Fai clic sul pulsante Acquista e aggiungi un tocco epico ed emozionante alla tua vita!

106540000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
50 cms.
Altezza
68 cms.
Materiale
Acero
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Peso
3300 grs.
4250673420247

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33