Scudo LARP Crusaders, finitura in legno
Scudo LARP Crusaders, finitura in legno
Scudo LARP Crusaders, finitura in legno
Scudo LARP Crusaders, finitura in legno
Scudo LARP Crusaders, finitura in legno

Scudo LARP Crusaders, finitura in legno

Lo scudo LARP Crusaders con finitura in legno è il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo di LARP. Questo scudo, realizzato in lattice di alta qualità, è stato progettato con un aspetto realistico di legno naturale che ti trasporterà al tempo dei Normanni dal X al XII secolo.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua versatilità. Che tu sia destro o mancino, puoi usarlo senza problemi grazie ai suoi tre cinturini in pelle sul retro. Queste cinghie sono fissate con schiuma EVA dura, garantendo una presa solida e sicura durante i tuoi combattimenti.

Inoltre, la sua altezza di 70 cm ti fornirà un'eccellente protezione sul campo di battaglia. Puoi fare affidamento su questo scudo per difenderti dagli attacchi nemici e mantenere la tua squadra al sicuro.

Il LARP Crusaders Shield è stato prodotto dal rinomato marchio Epic Armoury, specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità per LARP. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo scudo, dalla finitura in legno al resistente materiale in lattice.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo scudo al tuo arsenale di armi LARP. Il suo aspetto realistico, la versatilità e l'eccellente qualità lo rendono una scelta irrinunciabile per qualsiasi crociato o membro della fanteria religiosa nel mondo LARP. Non te ne pentirai!

117340000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Altezza
70 cm.
Materiale
Lattice
5704742108257

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33