Scudo in legno per bambini da dipingere
Scudo in legno per bambini da dipingere

Scudo in legno per bambini da dipingere

Vuoi stimolare l'immaginazione e la creatività dei tuoi figli in un modo divertente e unico? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te: lo scudo di legno per bambini per dipingere.

Non è solo un semplice scudo, è un'opera d'arte che aspetta di essere creata dai tuoi piccoli artisti! Questo scudo è realizzato in compensato di alta qualità, che lo rende resistente e durevole, pronto a resistere a ore di avventure e battaglie immaginarie.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo scudo è che viene fornito non verniciato, in modo che i tuoi bambini possano personalizzarlo secondo il proprio gusto e la propria creatività. Immagina tutte le incredibili combinazioni di colori e motivi che possono creare! Non ci sono limiti alla tua immaginazione.

Cosa possiamo dire del design? Questo scudo ha dimensioni perfette per i più piccoli: misura 24 cm di altezza e 34 cm di lunghezza, il che lo rende comodo e maneggevole per le loro manine. Inoltre, è dotato di un robusto cinturino da braccio/mano in nylon sul retro, in modo che possano sentirsi dei veri gentiluomini nelle loro avventure.

Dove possono usare questo fantastico scudo? Le possibilità sono infinite. È ideale per carnevali, feste in maschera e mercati medievali, dove puoi sfoggiare i tuoi disegni unici e distinguerti dalla massa. Ma è perfetto anche per divertirsi in casa, sia in giardino che nel castello privato del piccolo.

Non aspettare oltre e dai ai tuoi bambini l'opportunità di essere creativi e vivere emozionanti avventure con lo Scudo in legno per bambini per dipingere. Fai volare alta la tua immaginazione!

Caratteristiche:
Materiale: legno
Peso: 265 grammi.

Non perdere questa occasione per incoraggiare la creatività, l'immaginazione e il divertimento nei tuoi bambini. Fai clic su acquista ora e inizia l'avventura!

155450000
11,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
34 cm.
Materiale
Legno
Peso
265 gr.
Altezza
24 cm.
4250673465606

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33