Scudo templare in legno, bambini
Scudo templare in legno, bambini

Scudo templare in legno, bambini

Sei pronto per intraprendere incredibili avventure medievali? Non sarai in grado di affrontare i cavalieri avversari, le frecce nemiche o il feroce fuoco del drago senza l'equipaggiamento adeguato. E questo include uno scudo templare in legno progettato appositamente per bambini coraggiosi come te.

Lo scudo templare in legno per bambini del mercante di battaglie è lo strumento essenziale per coloro che cercano protezione e autenticità nelle loro azioni valorose. Realizzato in compensato di alta qualità, questo scudo presenta una stampa dettagliata di alta qualità sulla parte anteriore, che sicuramente impressionerà allo stesso modo alleati e nemici.

Ma l'aspetto impressionante di questo scudo non è la sua unica caratteristica eccezionale. Anche lo Scudo Templare in legno è stato progettato pensando al comfort e alla facilità d'uso. Ha due cinghie strategicamente posizionate sul retro, che assicurano una vestibilità sicura e confortevole sul braccio e sulla mano. In questo modo potrai affrontare qualsiasi sfida in completa libertà di movimento.

Inoltre, a differenza di altri scudi pesanti e ingombranti, questo modello è incredibilmente leggero, con un peso di poco più di 200 grammi. Non ti sentirai infastidito o vincolato dal suo carico mentre ti imbarchi nelle tue avventure. Ti permetterà di muoverti rapidamente e mantenere un vantaggio tattico sui tuoi avversari.

E dove puoi sfoggiare il tuo incredibile Scudo Templare in legno? Dovunque tu voglia! È perfetto sia per eventi a tema come carnevale, feste in maschera e mercatini medievali, dove puoi ricreare in modo autentico le tue epiche avventure. E a casa, nel tuo regno privato, puoi usarlo per infinite ore di gioco divertente e fantasioso.

Lo scudo templare in legno del mercante di battaglie ha misure perfette per i giovani guerrieri come te. Con un'altezza di 49 cm. e una larghezza di 32 cm, offre una buona copertura e ti fa sentire un vero cavaliere del Medioevo. Inoltre, essendo realizzato in legno, offre durata e resistenza per resistere all'usura delle tue emozionanti battaglie.

Non perdere l'occasione di essere il difensore più coraggioso della tua terra con lo scudo templare di legno del mercante da battaglia. Preparati oggi e preparati per incredibili avventure!

106340000
Spedizione immediata
21,45 €

in stock  1 unidad

Larghezza
32 cms.
Materiale
Legno
Peso
220 grs.
Altezza
49 cms.
4250673465538

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Silvia T.  -   (Vignola, Italia)
I tempi di consegna sono stati molto lunghi perché alcuni oggetti non erano in magazzino e si era in lockdown ma a parte questo il servizio clienti sempre veloce e disponibile e la consegna nei tempi da loro previsti (data la situazione). Qualità degli oggetti soddisfacente le attese.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33