scudo romano di tartaruga
scudo romano di tartaruga
scudo romano di tartaruga
scudo romano di tartaruga

Scudo romano tartaruga - Umbo argento

Sei pronto per acquisire un autentico e potente scudo romano? Vi presentiamo lo Scudo Tartaruga Romana con Umbo d'Argento, noto anche come scutum, perfetto per formazioni di tartarughe e per chi cerca una protezione eccezionale durante battaglie e combattimenti.

Questo imponente scudo romano si distingue per il suo design ovale e ricurvo verso l'interno, caratteristiche che consentono una difesa efficace ed efficiente. L'umbone argentato al centro fornisce un ulteriore livello di protezione contro gli impatti delle frecce nemiche, fornendo una sicurezza senza pari sul campo di battaglia.

Lo Scudo Romano Tartaruga è costruito con materiali di alta qualità per garantirne la resistenza e la durata. Realizzato in legno e metallo, questo scudo offre una perfetta combinazione di leggerezza e robustezza, rendendolo la scelta ideale per i guerrieri più esigenti.

Con dimensioni di 107 cm di altezza e 50 cm di larghezza, questo scudo romano si adatta facilmente a diverse stature e stili di combattimento. Il suo spessore di 10 mm fornisce la rigidità necessaria per respingere facilmente gli attacchi nemici, mentre il suo peso di 4,8 kg garantisce un equilibrio ottimale tra portabilità e protezione.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero soldato romano con lo Scudo Romano Tartaruga con Umbo d'Argento. Domina il campo di battaglia e assicurati la vittoria con questo impressionante scudo, progettato per darti la massima sicurezza e fiducia nei tuoi scontri.

010690000
165,90 €

Larghezza
58 cm.
Materiale
Legno e metallo
Peso
3,15 Kg.
Altezza
91 cm.
Spessore
10 mm.
4250673427659

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33