Scudo ovale della cavalleria romana

Scudo ovale della cavalleria romana

Completa il tuo abbigliamento romano con questo imperdibile scudo ovale della cavalleria romana! Indossato dai potenti guerrieri dell'antica Roma, questo scudo ovale è realizzato in legno resistente e rivestito in pelle su entrambi i lati per una protezione senza pari.

Lo scudo presenta un dettaglio unico al centro: una cresta in acciaio nero adornata con ali in pelle dorata e fulmini sulla faccia ricurva. Questi elementi di design aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo aspetto. Catturerai senza dubbio l'attenzione di tutti intorno a te.

Con uno spessore di 8 mm e un'altezza di 99 cm, questo scudo offre una copertura ampia e solida, garantendo la tua sicurezza sul campo di battaglia. Inoltre, la sua larghezza di 58 cm ti consente di maneggiarlo con facilità e agilità senza compromettere la tua capacità di affrontare i tuoi nemici.

Fidati del marchio Windlass Steel Crafts, rinomato per la sua qualità e durata nella fabbricazione di prodotti storici. Questo scudo non fa eccezione, poiché è stato accuratamente progettato per soddisfare standard rigorosi.

Non perdere l'occasione di ottenere questo autentico scudo della cavalleria romana. Completa il tuo costume, partecipa a eventi storici o acquistalo come oggetto da collezione. Scaricalo oggi!

105510000
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Spessore
8 mm.
Larghezza
58 cms.
Altezza
99 cms.
802705800097

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33