Scudo vichingo Croce di verricello in...
Scudo vichingo Croce di verricello in...

Scudo vichingo Croce di verricello in legno e acciaio

Il Viking Cross Windlass Shield è l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero audace e coraggioso. Questo imponente scudo combina perfettamente il potente metallo con il calore del legno, creando un design unico e sorprendente.

Con il suo imponente umbo di metallo imbullonato allo scudo, lo scudo vichingo Windlass Cross ti offre la protezione di cui hai bisogno sul campo di battaglia. La sua forma rotonda e le sue generose misure di 76 x 76 cm assicurano una difesa solida e affidabile.

Sebbene sia rispettata, la Viking Shield Cross of Windlass è sorprendentemente leggera, con un peso di circa 6 kg. Ciò ti consente di muoverti rapidamente e adattarti a qualsiasi situazione sul campo di battaglia senza sacrificare la tua sicurezza.

La parte posteriore del Windlass Cross Viking Shield è appositamente progettata per il tuo comfort. È dotato di un manico in legno che ti consente di tenerlo saldamente e senza sforzo, così puoi mantenere la tua attenzione sul combattimento senza preoccuparti della stabilità dello scudo.

Il Windlass Viking Cross Shield è una testimonianza della qualità artigianale di Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato per il suo impegno per l'eccellenza e l'autenticità. Ogni dettaglio di questo scudo è stato accuratamente realizzato con materiali durevoli e resistenti, garantendone la lunga durata.

Che tu sia a una rievocazione storica, a uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile alla tua collezione, lo scudo vichingo Windlass Cross è una scelta irrinunciabile. Non aspettare oltre, acquista subito questo impressionante scudo e mostra il tuo coraggio e lo stile di un vero guerriero vichingo.

148570000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Madera y acero
Altezza
76 cm.
Peso
6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33