Scudo in lattice rotondo vichingo...
Scudo in lattice rotondo vichingo...

Scudo in lattice rotondo vichingo pronto per la battaglia, LARP

Scopri lo scudo vichingo rotondo in lattice della serie Ready for Battle di Epic Armoury, il complemento perfetto per le tue avventure LARP. Questo scudo, con un diametro di 50 cm, è progettato per darti versatilità e resistenza nelle tue battaglie. Ispirato ai coraggiosi soldati del passato, questo scudo presenta un design neutro che si adatta a qualsiasi tipo di personaggio tu voglia interpretare.

Realizzato in lattice di alta qualità, questo scudo è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti rapidamente sul campo di battaglia. Inoltre, il suo design scolpito imita perfettamente l'aspetto di uno scudo bordato di ferro borchiato, conferendogli un aspetto autentico e realistico.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua pittura a mano, che imita un tradizionale disegno araldico nei toni del nero. Questo ti dà un aspetto unico e accattivante, che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti sul campo di battaglia.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo scudo vichingo è il suo peso leggero di soli 175 grammi, che lo rende comodo da indossare durante le lunghe giornate di gioco. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 50 cm di larghezza e lunghezza lo rendono un'opzione pratica e facile da trasportare.

Questo scudo vichingo rotondo in lattice Ready for Battle è stato prodotto in Danimarca da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato in prodotti LARP. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità garantisce che questo scudo soddisfi i più elevati standard di durata e resistenza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo impressionante scudo vichingo rotondo in lattice alla tua collezione di accessori LARP. Preparati per emozionanti battaglie e distinguiti dai tuoi compagni di gioco con questo scudo di Epic Armoury!

154840000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm
Materiale
Lattice
Larghezza
50 cms.
Peso
175 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104099

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33