Scudo Funzionale Guerriero Vichingo...
Scudo Funzionale Guerriero Vichingo...
Scudo Funzionale Guerriero Vichingo...
Scudo Funzionale Guerriero Vichingo...
Scudo Funzionale Guerriero Vichingo...
Scudo Funzionale Guerriero Vichingo...

Scudo Funzionale Guerriero Vichingo in legno e acciaio (76 cm.)

Proteggi il tuo onore e difendi il tuo territorio con questo imponente scudo da guerriero vichingo funzionale. Realizzato a mano in vero legno e acciaio di alta qualità, questo scudo di circa 30 pollici di diametro è una vera opera d'arte storica.

Con il suo design meticoloso e l'hardware in acciaio dolce calibro 18, questo scudo garantisce resistenza e durata in combattimento. Inoltre, il suo robusto scudo umbo in acciaio dolce calibro 16 aggiunge una potente azione di spinta, permettendoti di affrontare i feroci attacchi dei tuoi nemici con fiducia e sicurezza.

Ma questo scudo vichingo non è solo un potente strumento difensivo, è anche un elemento decorativo che aggiungerà un autentico tocco vichingo a qualsiasi spazio. Appendilo al muro e guardalo trasformare il tuo arredamento in una vera dimostrazione di coraggio e spirito guerriero.

Lo scudo presenta un'impugnatura in metallo rinforzata con una copertura in legno, che offre una presa salda e confortevole durante il combattimento. Inoltre, la sua ampia larghezza di 76 cm offre una copertura ottimale, garantendo la tua protezione in ogni momento.

Non aspettare oltre per acquisire questo magnifico scudo da guerriero vichingo. Segna la tua presenza sul campo di battaglia e fatti notare nelle battaglie storiche della vita reale o semplicemente goditi la sua bellezza a casa tua. Ordina ora e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti!

197940000
141,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Madera y acero
Larghezza
76 cm.
0697067335895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33