Scudo vichingo degli orchi

Scudo in lattice per orchi vichinghi, 80 cm.

Lo scudo dell'orco vichingo di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero coraggioso e senza paura. Questo scudo funzionale è realizzato in lattice premium, garantendo la sua durata e resistenza sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo design unico e autentico. Decorato con finto legno, questo scudo da orco vichingo colpisce per il suo aspetto sorprendente e realistico. Sarai sicuramente al centro dell'attenzione in qualsiasi rievocazione storica o evento di cosplay.

Inoltre, questo scudo da orco vichingo è dotato di maniglie e di un cinturino in pelle regolabile, che ti consente di tenerlo comodamente e saldamente durante le tue battaglie. Non dovrai preoccuparti di perderlo nel bel mezzo dell'azione poiché si adatta perfettamente al tuo braccio.

Un altro notevole vantaggio di questo scudo è la sua dimensione. Con una larghezza e una lunghezza di 80 cm, offre un'eccellente copertura e protezione sul campo di battaglia. Sarai in grado di affrontare i tuoi nemici con sicurezza, sapendo di essere protetto da uno scudo di qualità.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo Scudo Orco Vichingo da Epic Armoury. Realizzato in lattice premium e dal design autentico, questo scudo ti fornirà la protezione e lo stile di cui hai bisogno nelle tue epiche avventure. Ottieni il tuo ora!

022170000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
80 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza
80 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742101975

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33