Scudo vichingo in lattice
Scudo vichingo in lattice

Scudo vichingo in lattice

Sei un amante dell'era vichinga? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico scudo vichingo? Non cercate oltre! Ti presentiamo lo scudo vichingo in lattice di Epic Armoury, un pezzo funzionale e di alta qualità che ti trasporterà direttamente all'era dei vichinghi.

Questo scudo ha una larghezza di 50 cm, il che lo rende perfetto per qualsiasi ricreativo LARP o giocatore di ruolo. È realizzato in lattice di alta qualità, che gli conferisce un aspetto realistico, imitando perfettamente legno e metallo. Nessuno saprà la differenza!

Uno dei vantaggi di questo scudo è il suo luogo di produzione: la Danimarca. Questo paese è riconosciuto per la sua tradizione vichinga, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto autentico e di qualità. Inoltre, il lattice utilizzato nella sua fabbricazione è di prim'ordine, che ne garantisce la durata e la resistenza.

Sia che tu voglia usarlo per completare il tuo costume a una festa a tema, per le tue sessioni LARP con gli amici o semplicemente come oggetto da collezione, lo scudo vichingo in lattice di Epic Armoury è la scelta perfetta. Il suo design dettagliato e l'aspetto realistico ti faranno sentire un vero vichingo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo dell'era vichinga. Ottieni il tuo scudo vichingo in lattice da Epic Armoury e vivi l'esperienza vichinga come mai prima d'ora!

026670000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
60 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103986

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33