Scudo vichingo in lattice funzionale

Scudo vichingo in lattice funzionale

Vuoi sentirti un vero vichingo? Con lo scudo vichingo in lattice funzionale di Epic Armoury, puoi vivere l'esperienza del tempo dei guerrieri nordici in sicurezza e senza sacrificare l'autenticità.

Questo scudo, realizzato in lattice di alta qualità, offre una perfetta imitazione del legno, che gli conferisce un aspetto realistico e robusto. Il suo design ergonomico e leggero, con una lunghezza e una larghezza di 50 cm, ti permetterà di maneggiarlo con facilità e agilità durante le tue battaglie e allenamenti.

Inoltre, questo funzionale scudo vichingo è stato realizzato in Danimarca, il luogo di nascita dei veri vichinghi, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Il suo materiale in lattice offre grande resistenza e durata, così puoi godertelo a lungo senza preoccuparti della possibile usura.

Con un peso di soli 225 grammi, questo funzionale scudo vichingo è leggero e facile da trasportare, permettendoti di portarlo con te ovunque e di usarlo per le tue attività di rievocazione storica, eventi a tema o semplicemente per giochi di ruolo con i tuoi amici.

Non perdere l'occasione di diventare un vero vichingo con lo scudo vichingo funzionale in lattice di Epic Armoury. Il suo design, qualità e durata garantiscono un'esperienza unica ed emozionante. Prendilo e preparati a conquistare nuovi territori!

028380000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
50 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza
50 cms.
Peso
225 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104044

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33