scudo vichingo in legno
scudo vichingo in legno
scudo vichingo in legno
scudo vichingo in legno

scudo vichingo in legno

Cerchi uno scudo che unisca resistenza e stile? Non cercate oltre! Vi presentiamo il magnifico Viking Shield in compensato da 13 mm. spessa, appositamente studiata per i guerrieri più intrepidi ed esigenti.

Questo impressionante scudo è dotato di un bordo avvolto in pelle, che fornisce maggiore protezione e durata durante le battaglie più intense. Ma non è tutto, il suo design è decorato con cavalli nordici, simbolo di coraggio e coraggio, che ti faranno sembrare un vero vichingo in ogni confronto.

Lo scudo vichingo è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo così la sua resistenza e durata. Il suo spessore di 13 mm. costituisce uno scudo robusto e affidabile, in grado di resistere agli impatti più forti senza subire danni.

Pensando al tuo comfort, questo scudo include un'impugnatura ergonomica in legno, progettata per offrirti una presa salda e sicura durante il combattimento. Sarai in grado di schivare e contrattaccare con totale sicurezza!

Ma forza e stile non sono gli unici vantaggi di questo scudo. Con un peso di soli 6,1 kg e una lunghezza di 91,5 cm, il Viking Shield è abbastanza leggero e maneggevole da garantirti mobilità e agilità sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di ottenere un autentico scudo vichingo che ti farà distinguere dai tuoi commilitoni. Ti meriti il meglio! Ottieni subito lo scudo vichingo in compensato da 13 mm. di spessore e sii pronto a vincere qualsiasi sfida ti si presenti.

028600000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
91,5 cms.
Materiale
Legno
Spessore
13 millimetri.
Peso
6,1 Kg.
4250673427963

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33