Escudo vikingo ribeteado
Escudo vikingo ribeteado

Scudo vichingo funzionale

Scopri la potenza e l'eleganza offerte dal funzionale Viking Shield di Battle Merchant. Realizzato in legno di alta qualità, questo scudo non solo ti permetterà di difenderti dai tuoi nemici, ma ti regalerà anche una vera esperienza vichinga.

Una delle caratteristiche salienti di questo scudo è la sua decorazione in acciaio, meticolosamente bordata alla base. Questo aggiunge un tocco di stile e autenticità, facendolo sembrare un autentico scudo vichingo di epoca medievale.

Ma non è solo il suo design a renderlo speciale. La parte posteriore dello scudo è dotata di un'elsa in metallo, protetta con pelle per garantire una buona presa. Questo ti darà una sensazione solida e confortevole quando lo tieni, permettendoti di avere il pieno controllo durante i combattimenti.

Con un diametro di circa 55 cm, questo scudo ha le dimensioni perfette per offrirti un'ottima protezione senza compromettere i tuoi movimenti. Il suo peso di 3,2 kg e il suo spessore di 1,4 cm lo rendono abbastanza robusto da resistere ai colpi più forti, ma allo stesso tempo abbastanza leggero da poterlo portare con sé senza sentirsi sovraccaricato.

Che tu sia un fan della cultura vichinga, un cosplayer appassionato o semplicemente un amante dei prodotti di alta qualità, lo scudo vichingo funzionale di Battle Merchant è una scelta perfetta. Ordina ora e preparati a conquistare il campo di battaglia come un vero guerriero vichingo!

039300000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Spessore
1,4 cms.
Peso
3,2 Kgs.
4250673420452

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33