Scudo vichingo Mánagarm e Sköll
Scudo vichingo Mánagarm e Sköll

Scudo vichingo Mánagarm e Sköll

Il Mánagarm and Sköll Viking Shield è più di un semplice accessorio, è un'opera d'arte che ti trasporterà al tempo degli antichi guerrieri norvegesi. Questo scudo rotondo è decorato con motivi della mitologia norrena, che gli conferiscono un aspetto unico e autentico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo scudo vichingo è che è dipinto a mano, assicurando che ogni dettaglio e design sia accurato e di alta qualità. Non solo è una rappresentazione fedele della mitologia norrena, ma è anche un'opera d'arte a sé stante.

Con un diametro di 92 cm, questo scudo vichingo è abbastanza grande da fornire una solida protezione durante le tue battaglie. Inoltre, il suo peso di 6 kg lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza robusto da resistere ai colpi più duri.

Lo spessore di questo scudo è di 13 mm, il che lo rende una barriera difensiva praticamente impenetrabile. È realizzato in compensato, un materiale durevole e resistente che è stato ampiamente utilizzato nella produzione di scudi vichinghi.

Che tu sia un amante della cultura nordica, un fan delle serie e dei film che ritraggono l'era vichinga, o semplicemente un appassionato di oggetti storici, questo Mánagarm e Sköll Viking Shield è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non solo è uno scudo funzionale, ma è anche un pezzo di conversazione che ti trasporterà nell'emozionante mondo dei Vichinghi.

039390000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I lupi Mánagarm e Sköll sono i figli del mostruoso lupo Fenrir. Lo scudo rappresenta i due lupi che cacciano la luna e il sole, come racconta la mitologia.

Materiale
Madera contrachapada
Spessore
13 mms.
Peso
6 Kgs.
4250673448456

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33