Scudo funzionale rotondo in legno, 77...
Scudo funzionale rotondo in legno, 77...

Scudo funzionale rotondo in legno, 77 cm.

Preparati alla battaglia con il nostro Scudo funzionale rotondo in legno da 77 cm! Questo scudo autentico e resistente è progettato per darti la protezione di cui hai bisogno nei tuoi scontri.

Il contorno e l'umbone di questo scudo sono realizzati in acciaio di alta qualità, garantendone la durata e la resistenza agli urti. Inoltre, il resto dello scudo è realizzato in legno, conferendogli un aspetto autentico e tradizionale.

Ma non è tutto, perché questo scudo è stato progettato pensando anche al comfort dell'utente. La parte posteriore dello scudo è dotata di un'impugnatura in legno rivestita in pelle, che garantisce una presa salda e confortevole durante l'uso.

Questo scudo funzionale rotondo in legno da 77 cm è un prodotto di ULFBERTH®, un rinomato produttore tedesco specializzato nella creazione di armi da combattimento e accessori di qualità.

Le sue caratteristiche sono impressionanti. Con uno spessore di 1,2 cm e un peso di 4,5 kg, questo scudo ti darà una solida protezione senza essere troppo pesante. Inoltre, la sua larghezza di 77 cm consente un'ampia copertura, garantendo la difesa del proprio corpo.

La combinazione di materiali come legno, acciaio e pelle rendono questo scudo un pezzo unico e di alta qualità. Il suo design funzionale e autentico lo rendono il complemento perfetto per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente per gli amanti del medioevo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile scudo funzionale rotondo in legno da 77 cm. Proteggiti e sentiti un vero guerriero!

152430000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Madera. Acero y Cuero
Larghezza
77 cm.
Peso
4.5 kg.
Spessore
1.2 cm.
4250673406067

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33