Scudo vichingo in lattice bicolore...
Scudo vichingo in lattice bicolore...

Scudo vichingo in lattice bicolore Ready for Battle, LARP

Vuoi immergerti nell'emozionante mondo di LARP? Allora hai bisogno dello scudo vichingo in lattice bicolore pronto per la battaglia di Epic Armoury. Questo scudo rotondo da 50 cm è l'ideale per praticare LARP e diventare un vero guerriero vichingo.

Lo scudo vichingo in lattice bicolore pronto per la battaglia si distingue per il suo design versatile e la sua ispirazione in abili soldati prima del 10° secolo.Il suo design neutro si adatta a molti tipi di personaggi, permettendoti di creare un personaggio unico e autentico nei tuoi giochi di GRV. Inoltre, è scolpito per apparire bordato di ferro borchiato, conferendogli un aspetto realistico e robusto.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità e durata. Prodotto in Danimarca da Epic Armoury, questo scudo vichingo è realizzato in lattice di alta qualità, che lo rende resistente e flessibile. Puoi usarlo più e più volte senza preoccuparti del suo deterioramento.

Lo scudo vichingo in lattice bicolore Ready for Battle si distingue anche per la sua curata finitura. Dipinto a mano in nero e rosso, imita un disegno araldico tradizionale, conferendogli un tocco di autenticità ed eleganza. Senza dubbio sarai al centro dell'attenzione nei tuoi giochi LARP.

Non perdere l'occasione di diventare un vero guerriero vichingo con lo scudo vichingo in lattice bicolore pronto per la battaglia di Epic Armoury. Prendilo ora e domina il campo di battaglia!

154780000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm
Larghezza
50 cms.
Materiale
Lattice
Peso
225 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104051

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33