Scudo vichingo in lattice bicolore...
Scudo vichingo in lattice bicolore...

Scudo vichingo in lattice bicolore Ready for Battle, LARP

Preparati per la battaglia con lo scudo vichingo in lattice bicolore pronto per la battaglia di Epic Armoury!

Questo scudo vichingo in lattice bicolore rosso-nero della serie Ready for Battle è l'accessorio perfetto per le tue avventure LARP. Ispirato da abili soldati di prima del X secolo, questo scudo rotondo da 50 cm ti offre versatilità e stile sul campo di battaglia.

Caratterizzato da un design neutro che si adatta a molti tipi di personaggi, questo scudo è scolpito per sembrare bordato di ferro borchiato, conferendogli un aspetto robusto e autentico. Inoltre, è dipinto a mano in nero e rosso, imitando un design araldico tradizionale che sicuramente impressionerà i tuoi compagni di gioco.

Lo scudo vichingo in lattice bicolore pronto per la battaglia è prodotto secondo i più alti standard di qualità da Epic Armory in Danimarca. Il suo materiale in lattice garantisce durata e resistenza, mentre il suo peso di 225 grammi lo rende leggero e maneggevole durante le tue battaglie.

Non perdere l'occasione di portare con te questo scudo vichingo in lattice bicolore Ready for Battle. Aumenta la tua sicurezza sul campo di battaglia e diventa il leggendario guerriero che hai sempre desiderato essere!

154830000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm
Materiale
Lattice
Larghezza
50 cms.
Peso
225 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33