Scudo ausiliario romano per LARP,...
Scudo ausiliario romano per LARP,...
Scudo ausiliario romano per LARP,...

Scudo ausiliario romano per LARP, 90x60 cm.

Pronto a unirti ai ranghi dei leggendari legionari romani? Allora hai bisogno dello scudo ausiliario romano per LARP di Battle Merchant! Questo impressionante scudo semicurvo ti trasporterà immediatamente nell'antico mondo romano e ti garantiamo che ti sentirai un vero guerriero.

La prima cosa che noterai di questo scudo è il suo design impressionante. È realizzato in schiuma EVA di alta qualità e dipinto a mano con una finitura nera lucida realistica. Il bordo dello scudo è scolpito per sembrare vero ferro, ha persino piccole teste di chiodi che aggiungono un tocco di autenticità! Inoltre, i dettagli accuratamente realizzati continuano sul retro, dove troverai un finto rivestimento in metallo attorno all'impugnatura rinforzata del pugno. Avvolta in pelle scamosciata, questa elsa ti darà una sensazione confortevole e ti permetterà di usare lo scudo con facilità, sia con la mano sinistra che con la destra.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto imponente, questo scudo è anche incredibilmente leggero. Con una lunghezza di 90 cm e una larghezza di 60 cm, pesa solo 1645 grammi, quindi puoi portarlo comodamente con te durante le tue battaglie nel mondo LARP.

Lo scudo ausiliario romano per LARP di Battle Merchant è un oggetto da collezione perfetto per chi ama la storia e la cultura romana. Sia che tu stia ricreando le scene di combattimento di un film o una serie ambientata nell'antico impero romano, o semplicemente vuoi distinguerti nei tuoi giochi LARP, questo scudo ti garantirà un aspetto impressionante e autentico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico scudo ausiliario romano! Preparati a conquistare il campo di battaglia con stile e sicurezza. Non te ne pentirai!

164150000
136,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Afferra il tuo scudo ovale e preparati a combattere al fianco dei tuoi commilitoni, affidandoti ai suoi 90 cm di lunghezza per proteggerti da lance e frecce vaganti. Convinci i tuoi amici a prendere i loro e costruisci un devastante muro di scudi!

Lunghezza
90 cm.
Larghezza
60 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
1645 gr.
5704742106666

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33