Scudiero rotondo medievale per LARP,...
Scudiero rotondo medievale per LARP,...

Scudiero rotondo medievale per LARP, ø 40 cm.

L'Epic Armoury Medieval Round LARP Buckler è lo scudo perfetto per quegli abili spadaccini che cercano di aggiungere un tocco di autenticità alle loro avventure nel mondo dei giochi di ruolo dal vivo. Con un diametro di 40 cm, questo scudo è molto versatile, adattandosi a un'ampia varietà di personaggi e stili di gioco.

Il design di questo brocchiero si ispira agli antichi scudi di cuoio borchiati utilizzati da abili combattenti nel corso della storia. Grazie alla sua accurata scultura e pittura, sembrerà che tu stia portando un vero scudo di cuoio al centro delle tue battaglie.

Ma questo scudo convince non solo per il suo aspetto impressionante, ma anche per la sua funzionalità. L'impugnatura sorprendente avvolta in pelle crosta è strategicamente posizionata dietro il boss dello scudo, consentendo una presa comoda e sicura sia per gli utenti mancini che per quelli destrorsi. Inoltre il manico da 14 cm è realizzato in schiuma EVA dura, che garantisce una presa solida e duratura anche nei combattimenti più intensi.

Con un peso di soli 500 grammi, questo scudo è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti agilmente sul campo di battaglia senza sacrificare la protezione. La sua costruzione in schiuma EVA e lattice, aggiunta alla sua regolare manutenzione in lattice, garantisce grande resistenza e durata, anche in combattimenti intensi e continui.

Non accontentarti di uno scudo mediocre. Lo scudo rotondo medievale per LARP di Epic Armoury ti offre sia qualità estetica che funzionalità, diventando l'alleato perfetto per le tue avventure in mondi fantastici, rievocazioni storiche ed eventi LARP. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo fantastico scudo alla tua collezione di armi e portare le tue abilità di combattimento a un nuovo livello di eccellenza!

164160000
90,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il mostruoso non morto con un martello delle dimensioni della tua testa ti ha preso di mira e ti sei ritrovato senza un alleato. La tua tattica abituale consiste nel girare intorno alla battaglia, scegliendo strategicamente i tuoi combattimenti. Ora non c'è tempo.

Ti chini sotto il primo colpo, tenendo il tuo Buckler tra il martello e il tuo corpo morbido. Sei più veloce della mostruosità marcia, ma nella tua disperazione inciampi e rotoli. Ancora una volta il martello cade e tu alzi il tuo Buckler per raccogliere la forza. Il tuo piccolo scudo resiste, guadagnando tempo mentre i tuoi amici finalmente vengono in tuo aiuto.

Lunghezza
40 cm.
Larghezza
40 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
500 gr.
5704742102798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33