Scudo Normanno s. Immagini X-XII per...
Scudo Normanno s. Immagini X-XII per...
Scudo Normanno s. Immagini X-XII per...
Scudo Normanno s. Immagini X-XII per...

Scudo Normanno s. Immagini X-XII per LARP, 80x50 cm.

Lo Scudo Normanno s. X-XII Cuadros di Epic Armoury è l'accessorio ideale per rievocazioni ed eventi di battaglie LARP. Ispirato ai Normanni del X-XII secolo, questo scudo offre stile e funzionalità.

Lo scudo è meticolosamente progettato con un motivo araldico tagliato al laser, che gli conferisce un aspetto dettagliato e autentico. Non è solo visivamente sorprendente, ma offre anche una protezione efficace durante gli scontri.

Con misure di 80x50 cm, questo scudo ha una dimensione ottimale per essere utilizzato da soldati di fanteria o cavalieri. La sua forma semi-curva garantisce una presa comoda e sicura, consentendo all'utente di muoversi facilmente nel mezzo dell'azione.

Lo scudo a scacchi è realizzato con materiali di alta qualità. La schiuma EVA dura e resistente viene utilizzata per i tre cinturini in pelle che si adattano alla schiena di chi li indossa, offrendo una vestibilità personalizzata per utenti mancini o destrimani. Queste cinghie sono progettate per resistere a un uso intenso e garantire una presa affidabile e solida.

Lo scudo è realizzato a mano e dipinto per assomigliare a uno scudo laccato con finiture in metallo, conferendogli un aspetto autentico e realistico. Inoltre, è realizzato in lattice resistente di alta qualità, che ne garantisce la durata e la capacità di resistere ai continui combattimenti LARP.

Per mantenere questo Norman Shield in ottime condizioni, si consiglia una regolare manutenzione del lattice. Con la cura adeguata, potrai goderti a lungo questo straordinario accessorio.

Preparati a immergerti in emozionanti avventure LARP e assicurati la tua protezione con i Norman Shield s. X-XII Epic Armeria Cuadros.

Lunghezza: 80 cm.

Peso: 1228 grammi.

Materiale: schiuma EVA e lattice

Larghezza: 50 cm.

164170000
120,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il suo codice di cavaliere è uno di valore, verità e coraggio. Hai il compito di difendere gli innocenti e i deboli, e oggi il tuo giuramento è messo alla prova. Fuori città c'è stato un attacco di banditi contro un mercante e la sua famiglia, e tocca a te salvarli.

Il tuo scudiero allaccia saldamente il tuo scudo a scacchi al braccio sopra il peso della cotta di maglia, e con una preghiera al tuo dio, tu e la tua piccola unità vi mettete in viaggio. La spada sul tuo scudo ricorda che sei un'arma di giustizia.

I criminali sono avvertiti.

Lunghezza
80 cm.
Larghezza
50 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
1228 gr.
5704742105164

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33