Scudo vichingo Drang LARP, 80 cm.
Scudo vichingo Drang LARP, 80 cm.
Scudo vichingo Drang LARP, 80 cm.
Scudo vichingo Drang LARP, 80 cm.

Scudo vichingo Drang LARP, 80 cm.

Lo scudo Viking Drang LARP di Epic Armory è il complemento perfetto per le tue incursioni costiere. Ispirato ai primi vichinghi e sassoni, questo scudo rotondo in lattice da 80 cm ti dà l'aspetto realistico di un vero scudo di legno attorno a un capo di ferro, senza compromettere la sicurezza dei tuoi amici in costume.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua superficie strutturata realisticamente e la sua finitura dipinta a mano. Metà della sua faccia è decorata con vernice rossa volutamente invecchiata, che gli conferisce un aspetto invecchiato e autentico. Inoltre, la sua forma leggermente convessa e la sporgenza in ferro nella parte anteriore gli conferiscono un vantaggio in combattimento, permettendoti di affrontare i tuoi nemici con sicurezza.

Ma non è solo l'aspetto a rendere impressionante questo scudo. La sua affidabile impugnatura sbattente si adatta comodamente alla tua mano grazie al rivestimento e alla forma in pelle scamosciata marrone, permettendoti di manovrare con facilità durante le tue battaglie. Inoltre, le sue dimensioni di 80 cm ti offrono ampia copertura e protezione sul campo di battaglia.

Lo scudo Viking Drang LARP di Epic Armory è realizzato con materiali di alta qualità, come il lattice, che ne garantiscono durata e resistenza. Con un peso di 1833 grammi, questo scudo è abbastanza leggero da poterlo portare con te per lunghi periodi di tempo senza sentirti a disagio.

Non perdere l'occasione di abbinare questo scudo Drang a un'ascia vichinga e diventare il guerriero più temuto sul campo di battaglia. Mantieni il tuo scudo in condizioni eccellenti con una regolare manutenzione del lattice e assicurati che sia sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

164200000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Materiale
Lattice
Larghezza
80 cm.
Peso
1833 gr.
Altezza
80 cm.
5704742107397

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33