Scudo vichingo Drang Wood LARP, ø 70 cm.
Scudo vichingo Drang Wood LARP, ø 70 cm.

Scudo vichingo Drang Wood LARP, ø 70 cm.

Il Viking Wooden Drang Shield LARP di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per le tue incursioni costiere. Con un diametro di 70 cm, questo scudo rotondo è progettato per darti una protezione impenetrabile senza compromettere il divertimento dei tuoi amici in costume.

Questo scudo si ispira ai primi vichinghi e sassoni, conferendogli un aspetto autentico e realistico. La sua superficie realisticamente strutturata e la finitura dipinta a mano lo fanno sembrare fatto di doghe di vero legno attorno a un boss di ferro. Nessuno metterà in dubbio il tuo coraggio e la tua abilità sul campo di battaglia!

Oltre al suo aspetto impressionante, il LARP Wooden Drang Viking Shield offre anche vantaggi tattici. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza di ferro nella parte anteriore ti danno un vantaggio in combattimento, permettendoti di bloccare facilmente gli attacchi nemici e proteggere i tuoi compagni guerrieri. Inoltre, la sua impugnatura rinforzata rivestita in pelle scamosciata marrone si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo fermo e sicuro in ogni momento.

Ma non è tutto, questo scudo è anche pratico e resistente. È realizzato in lattice di alta qualità, che lo rende resistente e in grado di resistere alla costante usura delle tue epiche battaglie. Con una regolare manutenzione del lattice, sarai in grado di mantenere il tuo scudo in condizioni eccellenti e assicurarti che sia con te in tutte le tue avventure future.

Non perdere l'opportunità di abbinare questo scudo vichingo Drang in legno LARP con un'ascia vichinga e diventare il guerriero più temuto sul campo di battaglia. Preparati a stupire tutti con il tuo coraggio e il tuo stile!

Altezza: 70 cm.

Peso: 1269 grammi.

Materiale: lattice

Larghezza: 70 cm.

164210000
141,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Larghezza
70 cm.
Altezza
70 cm.
Materiale
Lattice
Peso
1269 gr.
5704742107366

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33