Scudo vichingo Drang Wood LARP, ø 80 cm.
Scudo vichingo Drang Wood LARP, ø 80 cm.

Scudo vichingo Drang Wood LARP, ø 80 cm.

Il Viking Wooden Drang Shield LARP di Epic Armory è il complemento perfetto per le tue incursioni costiere. Con un diametro di 80 cm, questo scudo rotondo in lattice è progettato per darti la massima protezione senza compromettere il divertimento nei tuoi giochi di ruolo dal vivo (LARP).

Ispirato ai primi Vichinghi e Sassoni, questo scudo ha un aspetto realistico che ti farà sentire un vero guerriero. La sua superficie ruvida e la finitura dipinta a mano gli conferiscono l'aspetto di essere fatto di doghe di legno attorno a una borchia di ferro, rendendolo un pezzo straordinario.

Ma questo scudo non è solo esteticamente gradevole, è anche funzionale. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza di ferro nella parte anteriore ti danno un vantaggio in combattimento, permettendoti di bloccare gli attacchi nemici in modo efficiente. Inoltre, la sua impugnatura rinforzata rivestita in pelle scamosciata marrone si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale durante le tue battaglie.

Il Viking Drang Wooden LARP Shield è durevole e resistente, grazie alla sua costruzione in lattice di alta qualità. Pesa 1.833 grammi, il che lo rende abbastanza leggero da muoversi con facilità, ma abbastanza resistente da resistere all'usura del combattimento. Inoltre, la sua regolare manutenzione del lattice ti aiuterà a mantenerlo in ottime condizioni per lungo tempo.

Se vuoi stupire i tuoi compagni guerrieri sul campo di battaglia, non puoi perdere l'opportunità di abbinare questo scudo Drang a un'ascia vichinga. Insieme, formeranno un duo inarrestabile che incuterà paura nei cuori dei tuoi nemici.

Non accontentarti di uno scudo qualsiasi, scegli lo scudo Viking Wooden Drang LARP di Epic Armory e diventa il leggendario guerriero che hai sempre desiderato essere.

164240000
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Materiale
Lattice
Altezza
80 cm.
Peso
1833 gr.
Larghezza
80 cm.
5704742107373

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33