Scudo ellittico Soldati romani, 70x45...
Scudo ellittico Soldati romani, 70x45...

Scudo ellittico Soldati romani, 70x45 cm.

Lo scudo ellittico di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero che desideri emulare gli antichi soldati romani. Con le sue dimensioni di 70x45 cm, questo scudo offre un'ampia area di protezione per difendersi dagli attacchi nemici.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua costruzione di alta qualità. Realizzato con lattice resistente e schiuma EVA dura, questo scudo è durevole e resistente all'usura. Non importa quanto abusi sul campo di battaglia, questo scudo resisterà e rimarrà in ottime condizioni con una regolare manutenzione del lattice.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo scudo è il suo design realistico e dettagliato. Con un corpo rosso e rifiniture in ottone brunito, questo scudo non solo offrirà protezione, ma impressionerà anche i tuoi compagni guerrieri. Inoltre, è dotato di un boss dello scudo che aggiunge un ulteriore tocco di autenticità.

Anche il comfort è una priorità con questo scudo ellittico. Con una presa affidabile e comoda, sarai in grado di maneggiare questo scudo con facilità e sicurezza sul campo di battaglia. Non importa quanto sia intensa la battaglia, questo scudo ti darà la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità.

In breve, Elliptical Shield di Epic Armoury è un must per ogni guerriero. La sua costruzione durevole, il design realistico e il comfort garantito lo rendono uno strumento essenziale in qualsiasi confronto. Non rischiare di andare in battaglia senza un'adeguata protezione, scegli lo scudo ellittico di Epic Armoury e combatti come un vero soldato romano.

164260000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Colpisci la tua spada contro il tuo scudo ellittico, gridando accanto ai tuoi legionari fuori dalle porte di Siracusa. All'interno, la sua gente è piena di terrore, assordata dalle trombe e dal rumore del suo esercito. Piovono frecce e tu e i tuoi compagni formate una barriera con i vostri scudi.

Non c'è niente che possa fermarti. Il design del tuo scudo ti consente di schierarti in formazione ravvicinata, spostandoti verso i tuoi difensori e eliminandoli rapidamente.

Materiale
Lattice
Altezza
70 cm.
Larghezza
45 cm.
Peso
975 gr.
5704742103870

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33