Scudo torre lacchè medievale in legno...
Scudo torre lacchè medievale in legno...

Scudo torre lacchè medievale in legno per LARP, 120x60 cm.

Epic Armoury's Lackey's Tower Shield è l'aggiunta perfetta alle tue avventure LARP. Ispirato agli scudi greci, questo scudo in legno dipinto a mano ti farà risaltare sul campo di battaglia.

Questo scudo a torre per fanti per mancini misura 120x60 cm e offre un'ampia protezione contro gli attacchi nemici. Inoltre, è dotato di due versatili cinturini in pelle sul retro, che consentono di adattarlo comodamente al braccio.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua struttura in lattice e schiuma EVA dura, che lo rende forte e durevole. Puoi essere certo che resisterà ai continui abusi delle tue intense battaglie LARP. Inoltre, con una regolare manutenzione del lattice, puoi mantenerlo in ottime condizioni per lungo tempo.

Non solo è resistente, ma è anche leggero, con un peso di soli 1.900 grammi. Questo ti dà una maggiore mobilità sul campo di battaglia, permettendoti di reagire rapidamente agli attacchi nemici.

In breve, Lackey's Tower Shield di Epic Armoury è la scelta perfetta per qualsiasi guerriero LARP. Con il suo design ispirato ai greci, le sue dimensioni e la sua resistenza, ti darà la protezione necessaria per affrontare i tuoi nemici. Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico scudo al tuo arsenale!

164270000
201,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Stai guardando alle porte della fortezza del tuo nemico, insieme ad altri lacchè. All'interno, la sua gente è piena di terrore, assordata dalle trombe e dal rumore del suo esercito. Piovono frecce e tu e i tuoi compagni formate una barriera con i massicci scudi della torre dei fanti.

Non c'è niente che possa fermarti. Il design del tuo scudo ti consente di schierarti in formazione ravvicinata, spostandoti verso i tuoi difensori e eliminandoli rapidamente.

Altezza
120 cm.
Materiale
Espuma EVA
Larghezza
60 cm.
Peso
1900 gr.
5704742102002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33