Scudo gobbo medievale per LARP, ø 55 cm.
Scudo gobbo medievale per LARP, ø 55 cm.
Scudo gobbo medievale per LARP, ø 55 cm.

Scudo gobbo medievale per LARP, ø 55 cm.

L'Epic Armoury Medieval Gobbo Shield per LARP è l'accessorio perfetto per completare il tuo epico stile di combattimento. Questo scudo in lattice leggero e piatto è progettato con dettagli in legno e acciaio, che gli conferiscono un aspetto autentico e realistico.

Con una forma a luna calante e un bordo in acciaio dipinto a mano, questo scudo non solo ti protegge, ma ti fa anche sembrare imponente sul campo di battaglia. Inoltre, ha una testa di scudo e una croce maltese, che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione.

Dettagliate borchie in ottone fissano il metallo a una base in legno, che è stata testurizzata e verniciata per simulare le venature del vero legno. Questo gli conferisce un aspetto ancora più autentico e rende lo scudo visivamente accattivante.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguerlo, ma offre anche una presa affidabile e confortevole. Ciò ti consentirà di difenderti dai tuoi nemici in modo efficace e sicuro. Inoltre, il suo materiale in schiuma EVA garantisce una durata eccezionale, resistendo al continuo abuso di un LARP con una regolare manutenzione del lattice.

Con una larghezza e un'altezza di 55 cm, questo scudo gobbo offre una copertura adeguata per proteggerti dagli attacchi nemici. E nonostante le sue dimensioni, il suo peso di 1300 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo scudo gobbo medievale per LARP alla tua collezione. Non solo ti darà protezione nelle tue battaglie, ma ti farà anche risaltare grazie al suo design dettagliato e realistico. Rendilo parte del tuo epico stile di combattimento e mostra il tuo coraggio sul campo di battaglia!

164280000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I rifornimenti possono essere difficili da trovare mentre si viaggia da un luogo all'altro. Quindi, quando ti imbatti nel relitto di un carro mercantile rovesciato e nei proprietari scomparsi, non vedi l'ora di dare un'occhiata alle casse rotte.

La maggior parte dei vestiti è troppo grande per te e il cibo è andato a male. Tuttavia, nota che poco più avanti lungo la strada sembra esserci uno Scudo Gobbo abbandonato. Qualsiasi altro goblin potrebbe mettere in dubbio quella fortuna, ma quando ispezionerai lo scudo e vedrai che è in buone condizioni, lo prenderai per te. Non ha senso sprecare una buona protezione.

Larghezza
55 cm.
Altezza
55 cm.
Materiale
Espuma EVA
Peso
1300 gr.
5704742101081

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33