Scudo greco Leonida del 300 in...
Scudo greco Leonida del 300 in...

Scudo greco Leonida del 300 in lattice, ø 70 cm.

Lo scudo di Leonida di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta per gli appassionati di storia e i guerrieri greci. Ispirato ai valorosi guerrieri che affrontarono l'impero persiano, questo scudo concavo è accuratamente realizzato per sembrare bronzo, con ammaccature e graffi che ricordano le battaglie precedenti.

Con un diametro di 70 cm, questo scudo è ideale sia per mancini che per destrimani. È dotato di un'impugnatura in pelle e di una cinghia da braccio regolabile sul retro, che garantisce una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, è realizzato in schiuma EVA dura, che offre una presa solida e affidabile.

Una caratteristica importante di questo scudo è la capitale lambda, oa forma di V, scolpita nella sua faccia. Questo lambda è un simbolo di coraggio e coraggio e dona un tocco autentico e distintivo allo scudo.

Ma non si distingue solo per il design e la qualità costruttiva, ma anche per la sua resistenza. Questo scudo è realizzato in lattice di alta qualità, che gli consente di resistere ai continui abusi di un LARP (Live Role Playing Game) senza perdere forma o aspetto. Hai solo bisogno di una regolare manutenzione del lattice per mantenerlo in ottime condizioni.

In sintesi, Shield of Leonidas di Epic Armory è un prodotto che unisce storia, design e resistenza. Con le sue dimensioni ideali, la presa comoda e la finitura dettagliata, questo scudo è perfetto sia per l'esposizione che per l'uso con GPL. Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico scudo alla tua collezione!

164330000
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Colpisci la tua spada contro il tuo Scudo di Lionida, gridando insieme ai tuoi legionari fuori dalle porte di Siracusa. All'interno, la sua gente è piena di terrore, assordata dalle trombe e dal rumore del suo esercito. Piovono frecce e tu e i tuoi compagni formate una barriera con i vostri scudi.

Non c'è niente che possa fermarti. Il design del tuo scudo ti consente di schierarti in formazione ravvicinata, spostandoti verso i tuoi difensori e eliminandoli rapidamente.

Materiale
Espuma EVA
Altezza
70 cms.
Peso
2000 gr.
Larghezza
70 cm
5704742101241

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33