Scudo romano nero in lattice, 100x65 cm.
Scudo romano nero in lattice, 100x65 cm.
Scudo romano nero in lattice, 100x65 cm.

Scudo romano nero in lattice, 100x65 cm.

Il Black Square Scutum Shield di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta per qualsiasi guerriero che cerca di distinguersi sul campo di battaglia. Questo scudo quadrato arrotondato in lattice si ispira agli antichi soldati romani e il suo design dettagliato e gli abbellimenti dipinti a mano impressioneranno sicuramente i tuoi commilitoni.

Caratterizzato da uno straordinario corpo nero, bordo in ferro invecchiato, sporgenza dello scudo e sigillo alato, questo scudo non solo ti offre un vantaggio estetico, ma ti fornisce anche una protezione affidabile. Grazie alla sua presa comoda e affidabile, sarai in grado di difenderti dai tuoi nemici senza preoccuparti dell'usura.

Lo Scutum Shield è realizzato in schiuma EVA di alta qualità e ricoperto di lattice resistente. Ciò garantisce che lo scudo possa resistere ai continui abusi di un LARP (Live Role Playing Game) e avere comunque un aspetto impeccabile. Inoltre, le sue dimensioni di 100x65 cm ti offrono un'ampia copertura, permettendoti di proteggerti da attacchi da diverse angolazioni.

Con un peso di 2022 grammi, questo scudo è abbastanza leggero da essere maneggiato facilmente durante le tue battaglie, ma abbastanza resistente da resistere all'impatto dei colpi. Il suo design ergonomico assicura inoltre che tu possa tenerlo comodamente per lunghi periodi di tempo senza stancarti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo scudo Scutum al tuo arsenale di armi. Sia che tu stia partecipando a un LARP, a una rievocazione storica o semplicemente desideri avere un bell'aspetto alla tua prossima convention di cosplay, questo scudo ti aiuterà a distinguerti e a tenerti al sicuro in qualsiasi situazione di combattimento.

164340000
201,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
2022 gr.
Larghezza
65 cm
Altezza
100 cms.
Materiale
Espuma EVA
5704742207271

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33