Scudo a stella tondo per LARP, ø 40 cm.
Scudo a stella tondo per LARP, ø 40 cm.

Scudo a stella tondo per LARP, ø 40 cm.

Star Buckler di Epic Armoury è un piccolo scudo rotondo versatile, ispirato da abili spadaccini nel corso della storia. Questo scudo da 16 pollici ha un design neutro per adattarsi a molti tipi di personaggi, scolpito e dipinto per assomigliare a uno scudo di ferro, rinforzato con un bordo in ottone e una stella tempestata sul viso. Un boss dello scudo rotondo al centro è progettato per deviare le armi.

Usa questo brocchiero a stella con la mano sinistra o destra con l'elsa del punteruolo avvolta in pelle crosta nascosta dietro il boss dello scudo. L'impugnatura da 14 cm è fissata tramite schiuma EVA dura per una presa affidabile e solida costruita per durare. Sentiti sicuro che questa protezione in lattice resisterà al continuo abuso di un LARP con una regolare manutenzione del lattice.

164350000
90,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il mostruoso non morto con un martello delle dimensioni della tua testa ti ha preso di mira e ti sei ritrovato senza un alleato. La tua tattica abituale consiste nel girare intorno alla battaglia, scegliendo strategicamente i tuoi combattimenti. Ora non c'è tempo.

Ti chini sotto il primo colpo, tenendo il tuo Star Buckler tra il martello e il tuo corpo morbido. Sei più veloce della mostruosità marcia, ma nella tua disperazione inciampi e rotoli. Ancora una volta il martello cade e alzi il tuo Star Buckler per catturare la forza. Il tuo piccolo scudo resiste, guadagnando tempo mentre i tuoi amici finalmente vengono in tuo aiuto.

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Larghezza
40 cm.
Peso
500 gr.
5704742106352

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33