Scudo vichingo-celtico Thegn...
Scudo vichingo-celtico Thegn...
Scudo vichingo-celtico Thegn...
Scudo vichingo-celtico Thegn...
Scudo vichingo-celtico Thegn...

Scudo vichingo-celtico Thegn verde/bianco LARP, ø 80 cm.

Lo Scudo LARP Viking-Celtic Thegn Green/White di Epic Armory è l'arma perfetta per coloro che cercano di dominare il campo di battaglia. Con un diametro di 80 cm, questo scudo rotondo in lattice ti offre la massima protezione nelle tue incursioni costiere e combattimenti offensivi.

Ispirato ai coraggiosi vichinghi e sassoni, questo scudo sicuro Live Action Role Play (LARP) è progettato con l'aspetto del vero legno rifinito con vera pelle. L'attenzione ai dettagli è impressionante, con la trama delle venature del legno sia sul davanti che sul retro, e persino piccoli chiodi scolpiti che sembrano incastrati nelle parentesi graffe. Questo livello di realismo ti immergerà completamente nella tua esperienza di gioco.

Ma questo scudo non è solo un'opera d'arte, è anche altamente funzionale. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza verniciata metallizzata sul davanti ti danno un vantaggio tattico in combattimento. Inoltre, la sua impugnatura affidabile si adatta comodamente alla tua mano grazie all'involucro e alla forma simile a un camoscio, permettendoti di mantenere il pieno controllo sullo scudo in ogni momento.

Lo scudo LARP vichingo-celtico Thegn verde/bianco è stato dipinto a mano con meticolosa attenzione ai dettagli. Il suo aspetto in legno naturale con campo bianco e linea diagonale verde gli conferisce un aspetto consumato e invecchiato, perfetto per ricreare epiche battaglie nel tuo gioco fantasy o sullo schermo della TV.

Mantenere il tuo scudo in condizioni eccellenti è facile grazie alla sua resistente struttura in lattice. Hai solo bisogno di effettuare una regolare manutenzione del lattice per assicurarti che il tuo scudo rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Con lo scudo LARP Viking-Celtic Thegn Green/White di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Assicurati di ottenere il tuo oggi e mostra il tuo coraggio sul campo di battaglia.

Larghezza: 80 cm., Altezza: 80 cm., Peso: 2101 gr., Materiale: Lattice

164370000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
80 cm.
Altezza
80 cm.
Peso
2101 gr.
5704742107564

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33