Scudo Romano Titano in lattice,...
Scudo Romano Titano in lattice,...

Scudo Romano Titano in lattice, 130x85 cm.

L'Epic Armoury Titan Roman Shield è il complemento perfetto per le tue epiche battaglie. Misurando 130x85 cm, questo lungo scudo in lattice ti offre la protezione di cui hai bisogno per affrontare i tuoi nemici con sicurezza.

Ispirato ai greci, questo scudo presenta dettagli tagliati al laser che creano venature del legno e texture metalliche realistiche. Inoltre, è dipinto a mano per impressionare i tuoi compagni guerrieri sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua presa affidabile e confortevole. Con questo scudo tra le mani potrai difenderti e proteggerti dagli attacchi nemici senza preoccuparti di subire danni.

Realizzato in schiuma EVA di alta qualità, questo scudo resisterà al continuo abuso di un LARP (gioco di ruolo dal vivo) con regolare manutenzione del lattice. La sua durevolezza e resistenza ti permetteranno di utilizzarlo in numerose battaglie senza perdere la sua qualità.

Con un peso di 3879 grammi, questo scudo non è solo leggero e facile da maneggiare, ma offre anche un'ottima copertura e protezione sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di rendere questo scudo Scutum parte del tuo stile di combattimento epico. Con lo Scudo Titano Romano di Epic Armory, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e a dimostrare il tuo coraggio sul campo di battaglia. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

Sei attento alle porte della fortezza del tuo nemico, insieme ad altri lacchè. All'interno, il suo popolo è pieno di terrore, assordato dalle trombe e dal rumore del suo esercito. Le frecce piovono e tu e i tuoi commilitoni formate una barriera con i vostri enormi scudi titanici.

Non c'è niente che possa fermarti. Il design del tuo scudo ti consente di stare in formazione ravvicinata, avanzando verso i suoi difensori e eliminandoli rapidamente.

164410000
272,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Espuma EVA
Altezza
130 cms.
Larghezza
85 cms.
Peso
3879 gr.
5704742105386

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33