Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 80...
Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 80...
Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 80...
Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 80...

Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 80 cm.

Lo scudo vichingo-sassone per LARP di Epic Armory è il complemento perfetto per le tue battaglie dal vivo. Con un diametro di 80 cm, questo scudo rotondo si ispira ai Vichinghi e ai Sassoni prima del X secolo, offrendo autenticità e stile ai tuoi scontri.

Questo scudo presenta una faccia in legno e una trama liscia, completata da una finitura in vernice di ferro. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza in ferro nella parte anteriore non solo gli conferiscono un aspetto impressionante, ma ti danno anche un vantaggio in combattimento. Sarai in grado di affrontare i tuoi nemici con sicurezza, sapendo di avere uno scudo forte e durevole.

La semplice trama in legno sullo scudo offre una tela bianca da personalizzare con le tue insegne ed emblemi. In questo modo potrai rendere il tuo scudo davvero unico e rappresentare il tuo stile di combattimento.

Oltre al suo aspetto imponente, questo scudo vichingo-sassone colpisce anche per il suo comfort e facilità d'uso. È dotato di una presa di punzonatura affidabile e confortevole, che consente di manovrare agilmente sul campo di battaglia. Non dovrai preoccuparti della fatica o del disagio poiché questo scudo è stato progettato pensando al tuo comfort.

Un altro importante vantaggio di questo scudo è la sua costruzione con materiali di alta qualità. È realizzato in schiuma EVA, un materiale resistente e durevole che resisterà ai continui abusi delle tue battaglie dal vivo. Con una regolare manutenzione del lattice, potrai goderti a lungo questo scudo, senza preoccuparti che si deteriori.

Insomma, lo scudo vichingo-sassone per LARP di Epic Armory è l'alleato perfetto per le tue avventure dal vivo. Il suo design autentico, il suo comfort e la sua resistenza lo rendono un'opzione essenziale per qualsiasi guerriero. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo scudo al tuo arsenale e rendere il tuo stile di combattimento davvero epico.

164420000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lo Jarl ha convocato il Grande Moot, radunando i clan. Da ogni parte del mondo, i loro connazionali si sono riuniti sull'isola storica per ascoltare le parole del loro più grande re guerriero.

Ti sei unito a loro, facendo i bagagli leggeri, sapendo che il mare ti darà la ricompensa di cui hai bisogno. Per vento, pioggia e freddo, tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo impermeabile, la barba e il resistente scudo vichingo. A differenza degli altri con le loro incisioni pretenziose e gli emblemi audaci, scegli un percorso più tranquillo, portando con te lo stemma della tua famiglia e assicurandoti che ti difenda. Lo scudo ti ha servito per anni e ti servirà fino al tuo ultimo momento di gloria sul campo di battaglia.

Altezza
80 cm.
Materiale
Espuma EVA
Peso
2182 gr.
Anchura
80 cm.
5704742107090

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33