Scudo medievale di Castilla y León

Scudo medievale di Castilla y León

Scopri lo scudo medievale di Castilla y León, un autentico gioiello decorativo che ti trasporterà all'epoca dei cavalieri e delle epiche battaglie!

Questo scudo è realizzato con i migliori materiali, zincato e lucidato per garantirne la durata e la lucentezza. Inoltre, viene preparato sul retro con una catena in modo da poterlo facilmente appendere al muro e mostrarlo come una vera opera d'arte.

Le sue misure, lunghezza di 59 cm. e 45 cm di larghezza, lo rendono uno scudo di dimensioni ideali per distinguersi in qualsiasi spazio. Il suo design dettagliato e fedele allo stemma di Castilla y León ti farà sentire parte della storia e della tradizione di questa regione.

Lo scudo medievale Castilla y León è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di armi e oggetti di decorazione medievale. Questo ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, l'alluminio, gli conferisce un'eccezionale resistenza e leggerezza. Con un peso di soli 2,6 kg, puoi maneggiarlo facilmente e posizionarlo ovunque in casa o in ufficio.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia tra le mani con lo scudo medievale Castilla y León. Afferralo e diventa un vero gentiluomo!

017900000
103,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
59 cms.
Materiale
Alluminio
Larghezza
45 cms.
Peso
2,6 Kg
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33