Aquilone Scudo Normanno
Aquilone Scudo Normanno
Aquilone Scudo Normanno
Aquilone Scudo Normanno

Aquilone Scudo Normanno

Il Norman Kite Shield è l'accessorio perfetto per chi vuole rivivere la storia e prendere parte alla leggendaria battaglia di Hastings nel 1066. Realizzato in compensato di alta qualità, questo scudo presenta una copertura in tela dipinta con grafica verde e gialla. , direttamente ispirato dall'""Arazzo di Bayeux"".

Questo famoso arazzo è un'opera d'arte storica che racconta la conquista dell'Inghilterra da parte dei Normanni, e ora puoi tenere tra le mani un pezzo di quella storia.

Ma questo scudo non è solo un pezzo decorativo. Offre una funzionalità impressionante grazie ai suoi 3 cinturini in pelle regolabili. Questo ti permetterà di portarlo comodamente con un braccio o a tracolla. Inoltre, ha un'imbottitura in pelle sul retro per darti una protezione aggiuntiva in combattimento.

L'umbone, l'elemento centrale dello scudo che protegge dagli attacchi nemici, viene fornito smontato. Ma non preoccuparti, ti inviamo le viti necessarie in modo che tu possa farlo da solo. Oppure, se preferisci, puoi anche decorarlo a tuo piacimento e dargli un tocco personalizzato!

Con dimensioni di 134 cm di lunghezza e 56 cm di larghezza, questo scudo Norman Kite è una vera opera d'arte funzionale. Il suo spessore di 1 cm e un peso di 2,85 kg assicurano un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza, che ti permetterà di maneggiarlo con abilità ed efficienza in qualsiasi battaglia.

Se sei appassionato di storia, della battaglia di Hastings e di tutto ciò che riguarda i cavalieri normanni, questo scudo è un vero tesoro da non perdere. Scaricalo ora ed entra a far parte del medioevo come mai prima d'ora.

038270000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
134 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
56 cms.
Peso
2,85 kg.
Spessore
1 cm.
4250673420445

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33