Scudo normanno con croce
Scudo normanno con croce

Scudo normanno con croce

Lo scudo normanno con croce è l'arma perfetta per i guerrieri più esigenti. Realizzato in legno di alta qualità e decorato con dettagli in acciaio, questo scudo è sinonimo di forza e stile. Il suo design presenta un'imponente croce con bordi in acciaio, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma anche una maggiore protezione sul campo di battaglia.

Non solo è uno scudo dall'aspetto imponente, ma è anche altamente funzionale. Con un peso di 4,5 chilogrammi e uno spessore di 1,3 centimetri, questo scudo offre grande forza e resistenza contro gli attacchi nemici. La sua larghezza di 60 centimetri e la lunghezza di 130 centimetri forniscono un'ampia copertura, fornendo una protezione totale a chi lo indossa.

Questo scudo normanno non è solo resistente, ma anche molto comodo da indossare. Sul dorso ha 4 cinghie regolabili, che gli permettono di essere tenuto in modo sicuro e confortevole durante il combattimento. Con questo scudo potrai muoverti con agilità e sicurezza, senza temere di essere abbattuto dagli attacchi nemici.

Se sei un fan della storia medievale, delle grandi epopee e dei coraggiosi guerrieri, questo scudo normanno con croce è l'accessorio perfetto per te. Sia che tu voglia dare vita ai tuoi personaggi preferiti dei film o delle serie, o semplicemente aggiungere un tocco di autenticità alle tue rievocazioni storiche, questo scudo non ti deluderà.

Non aspettare oltre e acquista questo incredibile scudo normanno con una croce. Diventa un guerriero leggendario e lascia un segno in tutte le tue battaglie!

039290000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
130 cms.
Larghezza
60 cms.
Spessore
1,3 cms.
Peso
4,5 Kgs.
4250673420483

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33