Stemma rettangolare
Stemma rettangolare

Stemma rettangolare

Cerchi uno scudo resistente e di alta qualità? Ti presentiamo il Rectangular Arm Shield, progettato nello stile Buckler in stile Buckler dal prestigioso produttore tedesco Ulfberth.

Questo scudo è perfetto per le tue avventure dal vivo (LARP) grazie alla sua resistenza e durata. Realizzato in acciaio di alta qualità, ha uno spessore di 2 mm che lo rende praticamente infrangibile. Pesa 2,3 kg, il che lo rende uno scudo leggero e facile da maneggiare.

Uno dei punti di forza di questo scudo è il suo design ergonomico, soprattutto sul retro. Ciò fornisce una presa comoda e sicura, permettendoti di ingaggiare i tuoi nemici con sicurezza e senza scivolare.

Inoltre, pensando al tuo comfort, questo scudo ha un'impugnatura avvolta in pelle. In questo modo, ti garantiamo una presa salda e antiscivolo in ogni momento.

Con dimensioni di 27 cm di larghezza e 41 cm di lunghezza, questo scudo offre ampia copertura e protezione. Sia che tu stia partecipando a un evento LARP, immerso in una battaglia medievale o semplicemente desideri aggiungere un pezzo impressionante alla tua collezione, il Rectangular Arm Shield è una scelta che non deluderà.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero guerriero con questo scudo Ulfberth. Osa affrontare qualsiasi sfida e lascia correre la tua immaginazione!

039480000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
41 cms.
Larghezza
27 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
2 mms.
Peso
2,3 Kgs.
4250673405855

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33