Scudo scozzese rotondo, Targe
Scudo scozzese rotondo, Targe
Scudo scozzese rotondo, Targe

Scudo scozzese rotondo, Targe

Sei appassionato di storia e cultura scozzese? Ti piace collezionare pezzi unici e autentici che ti trasportano in epoche passate? Allora il nostro Targe Round Scottish Shield è perfetto per te.

Questo magnifico scudo è realizzato in compensato, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, è ricoperto da uno strato di pelle, che gli conferisce un aspetto autentico e unico. Sulla parte anteriore troverai ornamenti per unghie in ottone, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Ma non si distingue solo per il suo aspetto visivo, è anche funzionale. Lo scudo scozzese rotondo è dotato di 2 chiusure in pelle sul retro, che ti permetteranno di tenerlo saldamente e avere un maggiore controllo nei tuoi combattimenti o esibizioni.

Oltre al design e alla costruzione di alta qualità, questo scudo vanta caratteristiche impressionanti. Il suo spessore di 13 mm garantisce un'efficace protezione contro colpi e attacchi. Con un peso di 3 kg, è abbastanza leggero da poter essere maneggiato facilmente senza sacrificare la forza.

Lo scudo scozzese rotondo è prodotto da Battle Merchant, un rinomato marchio specializzato in merchandising vintage e articoli da combattimento. Il loro impegno per l'autenticità e la qualità garantisce che otterrai un prodotto eccezionale.

Se sei un amante della storia, questo scudo ti trasporterà direttamente nelle Highlands scozzesi, famose per i loro clan e le epiche battaglie. Immagina di indossare questo scudo in occasione di fiere medievali, rievocazioni storiche o eventi a tema. Senza dubbio sarai al centro dell'attenzione e susciterai l'ammirazione di tutti.

Non perdere questa opportunità di acquisire un autentico scudo scozzese rotondo. Il suo design impeccabile, la resistenza e la funzionalità lo rendono un pezzo essenziale per qualsiasi collezionista, amante della storia o appassionato di culture antiche. Scaricalo ora e porta con te un pezzo di emozionante storia scozzese!

106560000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Peso
3 Kg.
Spessore
13 mm.
4250673420339

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33