Scudo medievale Roberto I di Scozia,...
Scudo medievale Roberto I di Scozia,...
Scudo medievale Roberto I di Scozia,...
Scudo medievale Roberto I di Scozia,...
Scudo medievale Roberto I di Scozia,...

Scudo medievale Roberto I di Scozia, legno dipinto

Lo scudo medievale Robert I of Scotland è il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo delle arti dello spettacolo e delle mostre. Questo scudo, realizzato in legno dipinto a mano, ti trasporterà direttamente nel medioevo, facendoti rivivere le gesta e le gesta di quei valorosi cavalieri.

Una delle caratteristiche salienti di questo scudo è il suo elaborato design, che riproduce fedelmente lo scudo utilizzato da Roberto I di Scozia, un'importante figura storica che combatté per l'indipendenza del suo paese. Grazie al suo legno dipinto a mano, questo scudo diventa una vera opera d'arte, dettagliata e di alta qualità.

Inoltre, questo scudo ha una pratica presa per il braccio sul retro, che ti permetterà di maneggiarlo facilmente durante le tue esibizioni sul palco o esibizioni. Inoltre, le cinghie in pelle incluse ti daranno un maggiore sostegno, assicurando che lo scudo rimanga sempre al suo posto.

Misurando 48 cm di larghezza e 71 cm di altezza, questo scudo è il perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza, permettendoti di sfoggiare un accessorio sorprendente senza sacrificare il comfort. Inoltre, con i suoi 1.500 grammi, è abbastanza leggero da poter essere trasportato facilmente e abbastanza resistente da sopportare il trambusto delle tue esibizioni.

Non perdere l'opportunità di acquisire lo scudo medievale Roberto I di Scozia e immergiti in emozionanti battaglie e avventure medievali. Un prodotto di qualità, pensato per soddisfare le esigenze degli appassionati di storia e dello spettacolo. Approfitta di questa opportunità e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

111230000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Larghezza
48 cm.
Altezza
71 cm.
Peso
1500 gr.
4250673481125

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33